I miei articoli su JuventusBlog

sabato 18 gennaio 2014

Buoni propositi bloggari per il 2014

Ciao! Non so se tu, lettore, abbia idea di cosa sia questo blog. Nella sezione "about" trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno. Quello che voglio dirti è che, quest'anno, proverò ad arricchire il blog con un articolo a settimana. E' un impegno che prendo con me stesso, prima di tutto, perché ci tengo a far restare in piedi questa sorta di diario virtuale e ci tengo a portarlo "il più avanti possibile", diciamo così. Non voglio che diventi né fonte di reddito né impegno a tempo pieno, semplicemente voglio che cresca e raccolga e contenga un po' di cose che mi vagano per la testa, che permetta di condividere con il web, magari con chiunque capiti qui per caso, impressioni, sensazioni ed emozioni di questo e dei prossimi anni.
Talvolta parleremo di musica, altre di lavoro, altre di ingegneria e università, altre ancora di calcio, e poi di politica e chissà cosa altro ancora. Non esiste un piano, non esiste, per ora, una rotta: al momento si naviga a vista, in cerca di un porto sicuro di settimana in settimana. In futuro vedremo, di certo una rotta è da stabilire, ché, come diceva Seneca (provo a citare a memoria, perdonerete i miei errori) non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa' dove andare.
Di argomenti ce ne sono già tantissimi in pentola: storie di persone che "ce l'hanno fatta", il rinnovato Diabolik e l'annata fumettosa e cinematografica che verrà, il romanzo di Paolo Sorrentino e la sua candidatura agli Oscar: insomma, di chiacchiere ne potremo fare quante ne vorrai, lettore. Resta sintonizzato, ché un po' ti divertirai!


Nessun commento:

Posta un commento